FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Acquistare su Halfa Timbri è facilissimo e richiede solo 5 semplici passi:
- Registrarsi al sito, se non lo si è già, oppure accedere usando i dati personali inseriti durante la fase di registrazione
- Scegliere dal catalogo il timbro desiderato
- Personalizzare il timbro utilizzando il compositore, all’interno della pagina del timbro, oppure allegare un file creato in precedenza cliccando su “Upload da file” (sono accettati files in formato Coreldraw, Adobe Illustrator, Pdf, jpeg, png con risoluzione minima 600dpi e in bianco e nero)
- Controllare l’esattezza dell’indirizzo di spedizione o eventualmente aggiungerne uno nuovo
- Scegliere una modalità di pagamento (a scelta tra: carta di credito/Paypal, bonifico bancario anticipato, contrassegno) ed effettuare il pagamento. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, è possibile accelerare i tempi di evasione dell’ordine inviandoci copia della lettera contabile a mezzo e-mail all’indirizzo o FAX al numero […]
Si, serve per fornirci tutti i dati di fatturazione e di spedizione. La registrazione è gratuita e richiede solo un paio di minuti di tempo.
No, tutti i prezzi sono IVA esclusa.
Tutte le spedizioni costano 5,75€+IVA (prezzo unico per tutta Italia) e vengono effettuate tramite il corriere espresso BRT – Bartolini.
Per tutti gli ordini superiori a 60€ le spedizioni sono gratuite.
Si, tutte le spedizioni effettuate in contrassegno hanno un costo aggiuntivo di 5,00€+IVA.
Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 16:00 dei giorni lavorativi (dal Lunedì al Venerdì) verranno evasi il giorno stesso. Tutti gli ordini ricevuti nei giorni di Sabato, Domenica, prefestivi e festivi verranno evasi nel primo giorno lavorativo utile.
Può capitare che un ordine, se presenta problemi di fattibilità/grafica, venga bloccato in attesa di istruzioni da parte del cliente, il quale verrà immediatamente avvisato per email o telefono.
La merce viene consegnata dal corriere generalmente in un giorno lavorativo (dal Lunedì al Venerdì). Ci sono però località in Italia che richiedono anche due giorni lavorativi per la consegna.
Si ricorda che il corriere lavora dal Lunedì al Venerdì e non lavora il Sabato, Domenica, prefestivi e festivi.
Ogni ordine evaso da Halfa Timbri è accompagnato dalla fattura emessa utilizzando i dati segnalati al momento dell’iscrizione. Generalmente è possibile trovarla all’interno del pacco oppure nella tasca trasparente posta nella parte frontale della busta rossa del corriere.
Il timbro completo è un timbro pronto all’uso personalizzato con i dati da voi indicati.
Il manico di un timbro è la parte di questo che viene impugnata per effettuale la timbrata.
La gomma di un timbro è quella parte che viene personalizzata con le scritte/loghi da voi indicati. Di fatto è la parte che “timbra”.
Il tampone di un timbro è il cuscinetto inchiostrato posto all’interno dei timbri autoinchiostranti. Il tampone è una parte di ricambio che può essere sostituita una volta esaurita.
I colori base del tampone di un timbro sono tutti i colori standard: nero, verde, blu, viola e rosso.
I colori extra del tampone di un timbro sono tutti i colori non standard.